Stagione Teatro 16.17: INTERNO GIORNO

sabato 13 maggio 2017 - 21:00

Per problemi organizzativi lo spettacolo INTERNO GIORNO andrà in scena in queste nuove date:

ALTROVE STAGIONE TEATRALE 16.17
Venerdì 12 e Sabato 13 MAGGIO 2017

Venerdì 9 DICEMBRE – Sabato 10 DICEMBRE 2016, ore 21

INTERNO GIORNO

Progetto e allestimento spettacolo a cura di
Narramondo Teatro, LP Bellamy, DisorderDrama
Produzione Altrove Teatro della Maddalena

NUOVA PRODUZIONE 2017

INTERNO GIORNO è la prosecuzione del progetto ALTROVE OUT – SGUARDI DALLE FINESTRE. Il concetto alla base del progetto ALTROVE OUT era di portare le attività e le capacità promosse dal Teatro Altrove fuori dagli spazi del Teatro, in strada, nel quartiere; per coinvolgere direttamente il pubblico e la cittadinanza, in una sorta di festa-spettacolo che si svolgesse negli spazi aperti del quartiere, nelle piazze, nei vicoli, alle finestre.
Questa volta invece con INTERNO GIORNO le storie che hanno abitato il quartiere e sono appartenute alle persone che ci vivono e che lo attraversano, sono portate dentro gli spazi del Teatro.

Dopo “ALTROVE OUT / Sguardi alla finestre” una nuova produzione fonde i diversi linguaggi che danno vita e humus all’Altrove: teatro, cinema e musica si intersecano per entrare nell’intimità del quartiere e della vita che li circonda. Alcune case che gli spettatori vorranno aprire e mettere a disposizione per qualche ora, diventeranno spazio di esplorazione, ricerca e creazione artistica. Un legame diretto tra lo spazio teatrale e ciò che lo circonda. Intimità da scoprire, spiare, conoscere e con cui entrare in contatto. Un connubio tra lo spazio teatrale e ciò che lo circonda. Un’interazione intima tra gli artisti e gli spettatori. Storie personali che diventano piccoli mondi universali.

Prod. Teatro Altrove / Progetto a cura di Disorderdrama / LPBellamy / Narramondo

Condividi su