Disorder Drama

È un gruppo informale, nato nel 2003 e attivo dal 2000 sotto altri nomi. Dal gennaio 2009 il collettivo è diventato Associazione Culturale. La principale attività è l’organizzazione di concerti di gruppi stranieri e italiani a Genova: più di 600 eventi con circa 700 gruppi e artisti ospitati è il totale aggiornato all’anno in corso.

Oltre alla collaborazione con Fitzcarraldo, Milk Club, Lab.Buridda, La Madeleine Cafè, La Claque in Agorà/Teatro della Tosse, Disorder Drama si è distinta per il ruolo assunto nella progettazione di eventi in collaborazione con i Comuni di Genova, Savignone e Varazze, con la Comunità Montana Alta Valla Scrivia e la Pro Loco di Pegli, Arci Genova e Liguria.

DisorderDrama autoproduce il proprio materiale promozionale, con linguaggi graficamente consoni ai progetti, collaborando e offrendo spazi a giovani artisti locali; dedica grande attenzione alla scoperta di nuovi talenti nei campi della musica, della fotografia e dell’immagine. Dal 2012 è responsabile della direzione artistica di Gazzarra, la web radio di Arci Liguria.

http://www.disorderdrama.org

logo_disorderdrama